Un taxi solidale per Palermo – Crowfunding per aiutare chi ha bisogno

Un taxi solidale per Palermo – Crowfunding per aiutare chi ha bisogno

Ambulanza Palermo dona ora

dona ora con la campagna un taxi solidale

Il progetto si pone l’obiettivo di sostenere persone con fragilità nell’affrontare un percorso di cura duro e impegnativo. Saranno offerti gratuitamente, trasporti da casa a strutture ospedaliere per analisi, terapie o visite specialistiche.

ll progetto è rivolto a tutti coloro che necessitano di essere accompagnati, tra cui malati, anziani, grandi Obesi, Dializzati, Disabili o temporaneamente inabili, seguendoli durante tutto il periodo della terapia in strutture ospedaliere

La raccolta fondi è destinata:

1) all’acquisto o noleggio di autovetture idonee per caratteristiche tecniche al trasporto di almeno n. 6 passeggeri ed attrezzata, con elevatore omologato a norma di legge, per il trasporto di sedia a rotelle.

2) Supporto a chi per ragioni economiche, rischia maggiormente di dover rinunciare a un’adeguata assistenza medica.

Lo scopo è quello di rendere più sereno il percorso quotidiano di convivenza con la malattia.

Colmare il vuoto tra chi può scegliere e chi invece non può farlo e consertire di combattere l’abbandono dovuto alle risorse mancanti non lasciare sole le persone che attraversano il momento della malattia, affiancandoli nel loro percorso di terapia, negli spostamenti per raggiungere le strutture sanitarie, nei tempi di attesa, di visita.

Mi rivolgo a chi come noi crede che la solidarietà delle persone sia il migliore degli strumenti per rendere più lieve il tempo dell’attesa e alimentare la speranza.

Aiutaci ad aiutare! Sostienici!     andare sul link  della campagna crowfunding e donate con amore …        https://gofund.me/073979af

 

 

Chiama Ora
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?